Italian Village

Io ho stato scrivendo sulla lingua italiana in questo blog due settimane. Quanto ho imparato? Molto! Il mese scorso, ho scrivato alcuni paragrafi nell'italiano. Questo mese, io scriverò tutto il post sul blog in italiano!

Non fraintenderete - io ancora ho bisognio di usare il diccionario a WordReference.com, e io ancora verifico tutto lo che scrivo nel Google Translate, ma io lo scrivo nell'italiano e io lo scrivo mi stesso. Io solo lo scrivo nel Google Translate per verificare coniugazione e ortografia.

Io ho imparato molto, ma non so tutte queste parole. Io ho ancora molto imparare! Ma penso che è possibile vedere quanto si posso usare sulla lingua nuova anche se si ha imparato solo due mese.

Quando si sa coniugazione di verbi italiani, il passato prossimo e il futuro semplice, e usare i verbi reflessivi, è facile comunicare. Come quest'anno continua, io scriverò più nell'italiano e meno nell'inglese. Che meglio modo di imparare una lingua?

Io spero che il blog continua essere interessante. C'è ancora molto imparare, e anche molto che voglio condividere. Per favore continuate leggendo e commentando!

 

 

comments powered by Disqus